accessori di serie DR5

Infotainment con Mirror Screen da 8 pollici

Con la funzione Mirror Screen si possono utilizzare i contenuti compatibili del proprio smartphone Android direttamente sul Touch Pad 8” integrato nella DR. Ascoltare la musica dello smartphone o cercare un itinerario. E’ semplice e intuitivo.

Telecamera posteriore

La DR EVO5 integra la telecamera con i sensori posteriori; inoltre sullo schermo compaiono sia le linee di destinazione che il posizionamento dell’oggetto che ha attivato la segnalazione. L’alta risoluzione del monitor da 8” consente manovre al millimetro.

Cruise control

Durante la guida ad alta velocità, il veicolo può essere impostato in modalità di velocità costante, in modo da attenuare la fatica di guida, ridurre il consumo di carburante e migliorare la sicurezza di guida a lunga distanza.

Sedili ergonomici in tessuto e pelle

Sedile conducente regolabile in 6 direzioni. Sedile passeggero regolabile in 4 direzioni.

Climatizzatore automatico con indicatore temperatura esterna

Il climatizzatore automatico regola il suo funzionamento in base alle impostazioni dell’utente e attraverso dei sensori che misurano la temperatura ambiente.

Vani porta-oggetti

Diversi e funzionali i vani porta-oggetti presenti all’intero del veicolo. E’ dotato di un dispositivo, a livelli regolabili, di climatizzazione delle sedute posteriori, oltre all’indicatore digitale del livello di particolato PM 2,5 all’interno dell’abitacolo.

Torna su