Accessori di serie DR6

Sistema Keyless

Il sistema di accesso remoto senza chiave consente l’apertura della DR6 semplicemente premendo il pulsante posizionato sulla maniglia della portiera.

Sistema Start and Stop

Il pulsante Start and Stop permette un’accensione comoda ed efficiente del motore, senza l’utilizzo di alcuna chiave ma con i semplici impulsi del radio-comando.

Telecamera posteriore ad alta definizione

La DR6 integra la telecamera con i sensori posteriori; sullo schermo compaiono sia le linee di destinazione che il posizionamento dell’oggetto che ha attivato la segnalazione. L’alta risoluzione del monitor da 8” consente manovre al millimetro.

Infotainment con Mirror Screen da 8 pollici

Con la funzione Mirror Screen si possono utilizzare i contenuti compatibili del proprio smartphone Android direttamente sul Touch Pad 8” integrato nella DR. Ascoltare la musica dello smartphone o cercare un itinerario è semplice e intuitivo.

Follow Me Home

Il dispositivo permette di mantenere accesi gli anabbaglianti per un tempo predeterminato dopo lo spegnimento del motore. L’alta risoluzione del monitor da 8” consente manovre al millimetro.

Cruise control

Durante la marcia la velocità della DR6 può essere impostata in modalità costante, in modo da attenuare la fatica di guida, ridurre il consumo di carburante e migliorare la sicurezza sulla lunga distanza.

Sensori di parcheggio

I quattro sensori posteriori agevolano le manovre di parcheggio.

Spazio interno modulabile

I sedili posteriori sono abbattibili 40/60 in modo da aumentare la capacità di carico del bagagliaio.

Sedili ergonomici in pelle

Il sedile del conducente è regolabile elettronicamente in sei direzioni, quello del passeggero manualmente in quattro direzioni.

Pedane laterali

La DR6 Cross ha di serie le pedane laterali. Robuste, funzionali ma anche eleganti, grazie alle cromature superiori.

Torna su