esterni DR3

COUPÉ SUV

La DR3 ha un design decisamente sportivo. È un SUV compatto dall’aspetto di un Coupé. Caratteristica accentuata dai cerchi in lega di serie.

GRINTA DA OFF-ROAD

Il posteriore della DR3 ha un aspetto decisamente grintoso grazie anche allo skid plate silver che garantisce una maggiore sicurezza in condizioni di off-road.

NON SOLO AERODINAMICA

Lo spoiler posteriore garantisce una maggiore stabilità riducendo la resistenza dell’aria. Integra il terzo stop con luci a LED.

SPORTIVITA’

TUTTO IN UNO Gli specchietti retrovisori esterni, regolabili elettricamente, integrano anche gli indicatori di direzione.

TUTTO IN UNO

Gli specchietti retrovisori esterni, regolabili elettricamente, integrano anche gli indicatori di direzione.

DESIGN E RISPARMIO ENERGETICO

I gruppi ottici, dal design contemporaneo, sono dotati di eleganti lampade a LED per le luci diurne e di posizione.

Full optionals di serie

La DR3 è una crossover compatta dal look moderno e sportiveggiante. Lunga 4 metri e 20, larga 1,76, alta 1,57 e con un passo di 2,56 metri, è disponibile solo con la motorizzazione 1.5 cc da 106 CV e 135 Nm di coppia massima a 2.750 giri, abbinato a un cambio manuale a cinque marce, in versione a benzina e nelle due classiche bifuel (metano e Gpl). A livello estetico si contraddistingue per le vistose protezioni sottoscocca, il piccolo spoiler che integra la terza luce di stop e i cerchi di lega da 17 pollici. Ottima abitabilità interna e del portabagagli. Per quanto riguarda la dotazione di serie, sono presenti anche la retrocamera e il tetto apribile elettricamente.