Versioni DR6

DR6 versione CROSS

La versione Cross della DR6 si caratterizza per la presenza delle pedane laterali e il portellone posteriore Cross. Personalizzazioni: il Colour Pack Chrome è applicabile su montanti e modanature sportello.

DR6 versione SPORT

La versione Sport della DR6 si caratterizza per il portellone posteriore Sport. Personalizzazioni: il Colour Pack Chrome è applicabile su montanti e tetto.

Portellone posteriore CROSS

Portellone posteriore SPORT

Interni CROSS

DR6 CROSS: interni in pelle di serie

Interni SPORT

DR6 SPORT: interni in pelle: di serie DR6 SPORT: interni in pelle pregiata con cuciture a mano optional DR6 SPORT: interni in pelle in nabuk con cuciture a mano optional

DR6 il Touring SUV

Scopri le caratteristiche del nuovo SUV DR DR6, in queste pagine potrai  in modo semplice e immediato. Guarda le fotografie della nuova DR6 nella galleria dedicata, scoprine le caratteristiche, i pregiati interni e poi configura la tua versione preferita. La gamma DR6 full optional di serie con prezzi chiari a partire da  20.000 euro, livello molto competitivo per il segmento di riferimento. Tra le SUV di DR AUTOMOBILES, DR6 è quella destinata a rivoluzionare il mercato, con le sue caratteristiche sorprendenti. Scoprila in tutte le sue varianti.