Interni DR5

Volante multifunzione in pelle

Le funzioni utilizzate più frequentemente possono essere gestite comodamente ed in sicurezza tramite i comandi posti sul volante multifunzione. È possibile utilizzare le funzioni dell’autoradio o impostare i parametri del Cruise Control senza distogliere mai l’attenzione dalla guida.

Tetto apribile a doppia apertura

Il tetto apribile può essere aperto completamente o ad inclinazione variabile tramite i comandi elettrici, in modo da arieggiare naturalmente l’abitacolo, offrendo una comoda esperienza di guida.

Computer di bordo

Il quadro strumenti, dotato di un display multifunzione dettagliato e funzionale, permette di monitorare in qualsiasi momento le condizioni del veicolo e i parametri di viaggio mediante spie, indicatori e misuratori.

Plancia strumenti

Consolle di nuova concezione che si sviluppa orizzontalmente integrando naturalmente tutti gli elementi della plancia strumenti. Dai diffusori A/C al display multimediale, dai comandi della plancia centrale ai pannelli interni, tutto è progettato per ottenere un insieme lineare e armonioso.

Maniglia porta

Lo stile lineare e moderno è rappresentato perfettamente dal pannello interno della portiera dotato di maniglia cromata dal design funzionale, impugnatura maneggevole, pulsanti di facile azionamento e bracciolo comodo ed ergonomico.

Chiusura centralizzata

La pulsantiera di comando permette di gestire agevolmente i quattro alzavetri (apertura, chiusura e blocco) e la chiusura centralizzata in dotazione di serie al veicolo.

Cura degli interni

I sedili sono rivestiti in pelle e tessuto con cuciture fatte a mano.

Torna su